Black Decker KS701E: versatile e maneggevole

Black Decker KS701ESei in cerca di un seghetto alternativo per un uso di tipo hobbistico e vorresti pure spendere davvero poco?
Insomma, sei alla ricerca di un prodotto che non nuoci alle tue finanze e che allo stesso tempo ti consenta di svolgere al meglio i piccoli lavori di bricolage. Ebbene, il Black Decker KS701E può davvero fare al caso tuo. Ne abbiamo particolarmente apprezzato la versatilità e la maneggevolezza oltre che il prezzo.
Di tutto questo parleremo in modo più approfondito più avanti.

Seghetto alternativo Black Decker KS701E: curato anche nei particolari!

Da un seghetto alternativo economico non ci si aspetta un granché. Anzi, più il prezzo è basso più vengono in mente commenti del tipo: “Beh non sarà così eccezionale”. E come avrai modo di vedere alla fine di questa recensione, il prezzo del Black Decker KS701E è così “irrisorio” [se sei curioso puoi scoprirlo subito qui] che vien da pensarlo. Questo però non ci ha fatto partire prevenuti e ci ha permesso di apprezzarne l’accuratezza nei dettagli.
Siamo di certo ad un’altra “categoria” rispetto ai seghetti alternativi della stessa fascia di prezzo. Lo notiamo subito con il design ergonomico e compatto e con la protezione a gabbia chiusa che ci permette di osservare con chiarezza la zona di taglio. Visibilità che aumenta grazie all’efficente sistema di rimozione della polvere (vi è la possibilità di collegare pure un aspiratore).

“Costa poco e allora chissà che vibrazioni!”
Non sappiamo se stai pensando ciò, ma noi lo abbiamo pensato. Ci siamo dovuti ricredere perché nonostante sia un prodotto super economico, le vibrazioni sono davvero ridotte.
“Costa poco e allora il cambio della lama si dovrà eseguire ancora con gli attrezzi!”
Altro nostro pensiero che però abbiamo dovuto rimangiarci perché il cambio della lama si effettua senza il bisogno di alcun attrezzo.
Per tutte le altre info su questo ottimo ed economico seghetto alternativo Black+Decker ti invitiamo a leggere l’elenco qui di seguito:

  • Velocità variabile da 0 a 3000 giri al minuto.
  • Capacità massima di taglio nel legno 70 mm, capacità massima nell’alluminio 15 mm e capacità massima nell’acciaio 5 mm.
  • Taglio inclinato da 0 a 45°.
  • Lunghezza corsa lama 19 mm.
  • Potenza 520 watt.
  • In dotazione una lama.

Black+Decker KS701E: prezzo che si prende cura dei nostri risparmi!

Perché acquistare un qualsiasi seghetto alternativo?
Perché consente di eseguire tagli dritti, obliqui e curvi su diversi materiali.
Perché nello specifico scegliere il Black Decker KS701E e non un altro modello adatto per hobbisti?
Perché il rapporto qualità prezzo è davvero super. Ad un costo davvero basso è possibile acquistare un prodotto maneggevole e versatile. Certo, manca il movimento pendolare ma considerando il prezzo avremmo chiesto un po’ troppo.

Costo che è ulteriormente ribassato dall’offerta in corso. Per approfittarne ti basta cliccare sul link proposto in basso, cioè: “Scopri l’offerta”.
 

BLACK+DECKER KS701E

Spedizione Gratuita
40,29 41,90
10 nuovi da €40,29
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 23:27