Black Decker KS901SEK: dotato di mini torcia led

Black Decker KS901SEKIn questo articolo ci occuperemo del seghetto alternativo Black Decker KS901SEK. Non è il primo seghetto Black+Decker che recensiamo, in precedenza hai magari già letto la recensione sul Black Decker KS801SE. Ed essendo questo il modello successivo, nel corso dell’articolo ti descriveremo le differenze che li contraddistinguono così potrai capire se ha senso per te spendere di più per avere il modello di questa recensione o se è meglio spendere di meno e acquistare il Black Decker KS801SE.

Seghetto alternativo Black Decker KS901SEK: facciamo luce!

Facciamo luce sulle differenze tra il seghetto alternativo Black Decker KS901SEK e il modello precedente Black Decker KS801SE. E dobbiamo proprio dire che è il caso di “fare luce”. Mentre con il ks801se in caso di non adeguata illuminazione esterna non avrai modo di eseguire il taglio (a meno che tu non provveda ad illuminare diversamente l’ambiente) con il Black Decker KS901SEK puoi anche tranquillamente fregartene che non ci sia più nessuna luce che illumini la stanza.

E sai perché?
Perché è dotato di mini torcia led. Quindi la visibilità è sempre garantita.
L’altra differenza riguarda la potenza. Il modello Black Decker KS901SEK è più potente (620 watt contro 550 watt). Inoltre potrai disporre di una lama a pinna. Niente a che fare con le classiche pinne, questa lama proprio grazie alla sua innovativa forma consente di eseguire dei tagli ancora più accurati.
Queste le uniche diversità, per il resto siamo di fronte a due prodotti identici.
Queste caratteristiche ti hanno convinto e preferisci acquistare il Black Decker KS901SEK?
Allora ti invitiamo o a proseguire con la lettura leggendo l’elenco in basso per le ultime caratteristiche o a cliccare qui per scoprire subito il prezzo.
Preferisci il predecessore?
Allora puoi cliccare su Black Decker KS801SE per leggere la recensione e scoprire il prezzo.

  • Movimento pendolare: consente tagli più netti e rapidi.
  • Autoselect: scegli tramite la manopola l’icona che rappresenta il tipo di lavoro che stai per affrontare e il seghetto alternativo regolare in modo automatico le giuste impostazioni di taglio. Ad esempio scegliendo l’icona del metallo il seghetto alternativo Black+Decker regolerà le impostazioni (ovvero la velocità e il pendolarismo) per garantirti un perfetto taglio sul metallo, lo stesso accade con legno e pvc.
  • Velocità variabile 1500 – 3000 rpm.
  • Tagli inclinati: 0°, 22,5° e 45°.
  • Capacità massima di taglio sull’acciaio, sul legno e sull’alluminio: 8 mm – 15 mm – 90 mm.
  • Sistema di estrazione e soffiaggio della polvere: per una zona di lavoro più pulita.
  • In dotazione: valigetta, protezione antischegge, una “classica” lama e una lama a “pinna” per legno.

Black Decker KS901SEK: prezzo che illumina il risparmio!

Perché consigliamo di acquistare il seghetto alternativo Black Decker KS901SEK?
Perché vanta delle innovazioni che faciliteranno di molto il taglio dei vari pezzi, come l’Autoselect (validissimo aiuto per chi vuole eseguire dei tagli perfetti e non è un professionista) e l’azione pendolare. Utile pure la torcia led che garantisce l’adeguata illuminazione per poter proseguire il lavoro senza intoppi e disagi dovuti alla non adeguata illuminazione esterna.

Il prezzo, a nostro avviso, illumina il risparmio! Ci fa vedere per bene quanto sia elevato il rapporto qualità prezzo! Pagare il costo che vedi in basso per disporre di un seghetto avente tutte le funzioni appena descritte con, in più, due lame e anche la valigetta inclusi, significa essere di fronte ad un prodotto che si fa apprezzare anche dal punto di vista economico!
 

BLACK+DECKER KS901SEK

Spedizione Gratuita
75,38 79,95
29 nuovi da €67,00
Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2019 1:53