Seghetto alternativo Bosch Hobby: il più amato dagli hobbisti

seghetto alternativo Bosch HobbySei un hobbista ma non per questo vuoi rinunciare ad un seghetto alternativo di qualità?
Non vuoi nemmeno rinunciare ad un brand di sicura affidabilità?
Bosch è di certo uno dei marchi più affidabili del settore. E per te che sei un hobbista ha pensato al seghetto alternativo Bosch Hobby. Questa linea di prodotti è realizzata unicamente per tutti gli amanti del fai da te. A differenza della linea Bosch Professional che è pensata per i professionisti. Le due diverse serie di prodotti si distinguono anche per il diverso colore: Linea Verde (hobbisti) e Linea Blu (professionisti).
Ma di cosa ci occuperemo nello specifico in questo articolo?
Delle caratteristiche dei seghetti alternativi Bosch Hobby elettrici e a batteria. Selezioneremo anche i migliori tre.

Seghetto alternativo elettrico Bosch Hobby: le caratteristiche

Rispetto ai diversi modelli pensati per gli hobbisti, il seghetto alternativo Bosch Hobby si contraddistingue per essere particolarmente maneggevole. Una caratteristica che non deve essere snobbata perché maggiore è il comfort in fase di utilizzo dell’attrezzo e maggiore sarà la facilità con cui potremo operare. A maggior ragione se siamo hobbisti e non abbiamo la stessa professionalità di chi usa un seghetto alternativo per lavoro. A rafforzare questo concetto di comfort c’è pure il sistema Low Vibration che ha il compito di attenuare le vibrazioni. Quindi ti stancherai meno. Funzione disponibile, ad esempio, nel modello Bosch pst 700 E.


Grazie all’attacco per l’aspiratore e al soffiatrucioli la zona di taglio sarà libera dai residui che intralciano la tua visuale. Il sistema SDS Bosch garantisce un cambio lama rapidissimo, senza bisogno di usare degli attrezzi. Caratteristiche presenti nell’economico Bosch pst 750 Pe. Inoltre grazie al movimento pendolare il taglio è ancora più efficace e netto, come dimostra il Bosch pst 800 pel.
La velocità può essere regolata in funzione del materiale da tagliare. Anche se si tratta di prodotti hobbistici si raggiunge la potenza di 650 watt, come nel caso del Bosch pst 1000 pel.
E il costo?
Il seghetto alternativo Bosch Hobby ha un costo alla portata [come puoi vedere qui] ed è proprio questo ottimo rapporto qualità prezzo a rendere Bosch uno dei marchi più amati del settore.

Seghetto alternativo a batteria Bosch Hobby: le caratteristiche

Non c’è nulla di nuovo da segnalare per ciò che riguarda il seghetto alternativo a batteria Bosch Hobby. Ovviamente la differenza, l’unica, è data dalla diversa alimentazione. Finalmente non avrai più impicci con il cavo e potrai usare il seghetto anche in un ambiente dove non è presente l’elettricità.
Naturalmente l’utilizzo non può essere continuativo come per i modelli elettrici, la durata della batteria è infatti limitata a due ore. Per un uso hobbistico riteniamo che la durata sia più che sufficiente. In ogni caso per evitare di non poter concludere il proprio lavoro, consigliamo sempre di comprare due batterie al litio. Così quando una sarà scarica potrai utilizzare l’altra e nel frattempo ricaricare la prima.
Tra i migliori modelli consigliamo Bosch Pst 18 Li che potrai acquistare qui (in basso il link per la recensione).

Seghetto alternativo Bosch Linea Verde: i migliori modelli

Vuoi scoprire i prezzi e magari qualche allettante offerta in relazione ai migliori seghetti alternativi Bosch Hobby?
Vorresti pure leggere delle apposite recensioni?
In questo paragrafo sarai accontentato. Proprio in basso avrai modo di scoprire prima le recensioni e subito dopo le offerte.

Qui puoi scoprire le offerte relative ai migliori tre seghetti alternativi della linea Bosch Hobby. Qui in basso i prezzi.
 
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 14:29