Seghetto alternativo Bosch pst 1000 pel: velocità regolabile

seghetto alternativo Bosch pst 1000 pelPreseleziona e seleziona il numero dei giri in modo da eseguire dei tagli perfetti in base al tipo di materiale trattato. Tutto ciò è possibile grazie all’interruttore di pressione e alla rotellina integrata che permettono di avere un ottimo controllo dell’elettroutensile anche nel momento dell’avvio. Questa è solo una delle primissime funzioni presenti nel seghetto alternativo Bosch pst 1000 pel.
Vuoi saperne di più sul seghetto alternativo Bosch pst 1000 pel?
Continua nella lettura di questa apposita recensione, così potrai conoscere proprio tutto quello che c’è da sapere su questo modello di marca Bosch.

Bosch pst 1000 pel: controllo ottimale e visibilità sempre al massimo!

Hai sempre sognato un seghetto alternativo che ti offrisse il massimo del comfort?
Con il seghetto alternativo Bosch pst 1000 pel ce l’avrai. Grazie al sistema Cut Control avrai sempre il massimo controllo sull’attrezzo. Inoltre, durante le fasi di taglio la mini torcia integrata permette un’ottima visuale del piano di lavoro. Se ciò non bastasse, potrai attivare la funzione soffiatrucioli che spazzerà via tutti i trucioli dal piano di lavoro.

E non è ancora finita qua, perché grazie all’adattatore per aspiratore potrai collegare un apposito aspiratore, così’ potrai usufruire di una pulizia perfetta. Senza dover quindi rimandare a dopo le operazioni di pulizia, visto che il soffiatrucioli ha solo il compito di “allontanare” e non di “eliminare”.
Il seghetto alternativo Bosch pst 1000 pel [scopri qui se è ancora disponibile] vanta ancora tante altre caratteristiche che scopriremo subito.

  • Velocità regolabile: 500-3100 giri al minuto.
  • Potenza 650 Watt.
  • Profondità taglio alluminio 20 mm.
  • Profondità taglio legno 100 mm.
  • Profondità taglio acciaio 10 mm.
  • Design compatto e robusto: carcassa ingranaggi in alluminio rinforzato e basamento in alluminio ancora più spesso.
  • Sistema Sds Bosch: potrai cambiare la lama in modo davvero semplice e rapido e senza nemmeno utilizzare attrezzi.
  • Sistema Low Vibration: maggior controllo sull’elettroutensile grazie alle vibrazioni ridotte dal meccanismo di controbilanciamento.
  • Impugnatura soft grip: maggior comfort durante l’utilizzo grazie ad una presa più morbida.
  • Oscillazione pendolare: regolabile fino a 4 posizioni.
  • Regolazione base in alluminio: resa semplice grazie alla non necessità di utilizzare attrezzi. Permette di eseguire dei tagli obliqui e anche vicino ai bordi grazie anche alla leva di bloccaggio.
  • Guida cavo con foro: ideale per appendere alla parete il seghetto alternativo Bosch pst 1000 pel una volta smesso di lavorare.
  • In dotazione: valigetta in plastica, guida parallela, una lama T 144 D, Set da 5 pezzi di lame T 234, protezione antischegge e antitrucioli.
  • Peso 2,3 kg.
  • Dimensioni 38,5 x 34,5 x 11 cm.

Rapporto qualità prezzo invidiabile!

Quanto costa il seghetto alternativo Bosch pst 1000 pel?
Nell’immagine in basso è possibile visualizzare proprio il prezzo d’acquisto del seghetto alternativo Bosch pst 1000 pel. Considerando le tante ottime funzioni a disposizione e il suo costo, non possiamo davvero non definire questo, un seghetto alternativo elettrico dal rapporto qualità prezzo davvero invidiabile. Non è sempre facile trovare sia la qualità che la convenienza in un singolo prodotto, ebbene, con Bosch pst 1000 pel avrai entrambi.
Riaccordiamo che il suo utilizzo è più indicato verso i non professionisti, infatti è un prodotto della linea Verde Bosch Hobby.

Dopo averne visto le caratteristiche, ti mostriamo questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare il seghetto alternativo Bosch pst 1000 pel ad un prezzo ancora più conveniente.
 

Bosch PST 1000 PEL

131,70 139,00
19 nuovi da €131,70
Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2019 16:23