Bosch PST 18 LI: innovativo sistema Syneon Chip

Bosch PST 18 LISei in cerca di un seghetto alternativo hobbistico a batteria?
Non desideri però un elettroutensile dalla bassa autonomia? Meglio con sistema intelligente che permetta di ottimizzare al meglio la carica della batteria?
Ciò che fa per te è il seghetto alternativo Bosch PST 18 LI. Potrai acquistarlo sia con batteria da 2.5 Ah e caricabatteria che senza. In ogni caso ci riferiamo ad un seghetto che sa distinguersi dalla massa grazie all’innovativo sistema Syneon Chip.
Qual è il compito del sistema Syneon Chip?
Una gestione ottimale dell’energia della batteria così da garantire l’adeguata potenza in base al tipo di lavoro. Così si aumenta la durata della carica.
Quanto dura la batteria utilizzabile per il Bosch PST 18 LI?
Durata massima di circa 2 ore e mezzo. Naturalmente questo dato varia in base all’utilizzo più o meno continuo.

Seghetto alternativo Bosch PST 18 LI: massima precisione e visibilità!

La precisione è la principale qualità che deve avere un seghetto alternativo. E deve essere lo stesso elettroutensile a garantire all’operatore questa precisione.
Come?
Aiutandolo.
Come può un seghetto alternativo aiutare l’operatore durante la fase di taglio?
Molti modelli in commercio (quelli scadenti ad essere onesti) lasciano l’operatore in balia di se stesso. Nessun aiuto che possa allontanare un possibile errore, una sbavatura. Con Bosch PST 18 LI potrai contare sull’ottimo sistema Cut Controll (garantisce un maggior controllo nel seguire fedelmente la linea di taglio). E non finisce qui perché, per assicurare la massima visibilità all’utilizzatore, è prevista pure una mini torcia led integrata (ottima in caso di ambiente non adeguatamente illuminato) e un sistema di soffiaggio dei trucioli (per spazzare via tutti i residui dalla zona dove stai tagliando).

Un ulteriore aiuto arriva dalla oscillazione pendolare a 4 posizioni.
Quali vantaggi comporta?
Un avanzamento del taglio più netto e rapido, anche per ciò che riguarda i tagli curvi.
E ciò che differenzia ulteriormente questo modello dai tanti in commercio è l’ottimo sistema Low Vibration, che riduce quindi le vibrazioni così da assicurare un maggior comfort (il che è anche un sollievo per la nostra mano che non dovrà più subire le pesanti vibrazioni tipiche di questi attrezzi).

Adesso non ci resta che scoprire tutte le altre caratteristiche oltre che gli accessori in dotazione, ma prima puoi cliccare qui per verificare già adesso la disponibilità o meno di questo seghetto alternativo Bosch che, ricordiamo, fa parte della Linea Verde Hobby (quindi ne raccomandiamo principalmente l’acquisto agli amanti del fai da te).

  • Profondità di taglio nell’acciaio e nel legno: 5 mm – 80 mm.
  • Regolazione elettronica numero corse da 0 a 2400.
  • Electronic Cell Protection: garantisce una maggiore longevità alla batteria.
  • Sds Bosch: cambio lama senza attrezzi.
  • Attacco per aspiratore.
  • Tagli obliqui fino a 45 gradi.
  • Design compatto e rivestimento soft-grip: aumentano il livello di comfort durante l’utilizzo.
  • Guida stabile: anche grazie al robusto piedino.
  • Leggero: pesa 1,6 kg.
  • In dotazione: scomparto porta lame (fino ad un massimo di 6), protezione trasparente lama e paratrucioli, protezione antischegge, lama T 144 D e Cut Control.

Bosch PST 18 LI: prezzo finale senza batteria e caricabatterie!

Siamo giunti alla conclusione di questa recensione e adesso riassumeremo, rispondendo ad una semplice domanda, i motivi per cui conviene scegliere Bosch PST 18 LI.
Perché preferire questo seghetto alternativo Bosch ad un altro modello a batteria?
Perché la batteria dura di più grazie all’intelligente sistema Syneon Chip.
Perché la visibilità è sempre garantita dalla mini torcia e dall’aspiratore da collegare o dal soffiatrucioli (tra l’altro pure le protezioni sono trasparenti per non intralciare mai la visuale).
Perché aiuta l’operatore in fase di taglio grazie al sistema Cut Control, al movimento pendolare a 4 posizioni (molti modelli si fermano a 3) e alle ridotte vibrazioni.

Come da titolo del paragrafo, l’offerta in basso garantisce l’acquisto (ad un prezzo minore) del solo elettroutensile. Tuttavia cliccando su “Scopri l’offerta” verrai indirizzato in un’apposita pagina dove potrai scoprire anche il prezzo del seghetto alternativo Bosch PST 18 LI compreso di batteria e caricabatteria (quindi avrai due possibilità di acquisto).
 

Bosch PST 18 LI

Spedizione Gratuita
98,19
18 nuovi da €98,19
Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2019 12:01