Seghetto alternativo Bosch pst 650: piccolo ma efficace

seghetto alternativo Bosch pst 650Sei un hobbista e desideri un seghetto alternativo elettrico maneggevole e pratico da utilizzare?
La soluzione che fa al caso tuo è il seghetto alternativo Bosch pst 650.
Quali sono i vantaggi nel possedere il seghetto alternativo Bosch pst 650?
Senza voler anticipare tutto subito, possiamo già affermare come utilizzare questo elettroutensile sia un gioco da ragazzi anche per i meno esperti. Grazie alle sue dimensioni ridotte, al suo peso irrisorio e a un design ergonomico, potrai sentirti un vero professionista anche se non hai mai utilizzato un seghetto alternativo in vita tua.

Bosch pst 650: così però è fin troppo facile!

Abbiamo parlato di dimensioni compatte, design ergonomico e peso irrisorio, ma non siamo entrati proprio nel “vivo” delle caratteristiche. Ci entreremo adesso.
Per ciò che riguarda le dimensioni, il seghetto alternativo elettrico Bosch pst 650 misura 63 x 194 x 262 mm. Il suo peso è di soli 1,6 kg. Il design compatto e l’impugnatura con rivestimento soft grip permettono un utilizzo agevole dello strumento. E se a tutto ciò aggiungiamo pure il sistema Low Vibration (meno vibrazioni) ecco che il comfort aumenta sempre di più.
Per scoprire tutte le restanti caratteristiche del seghetto alternativo Bosch pst 650 [scopri qui disponibilità e prezzi] leggi l’apposito elenco in basso.

  • Sistema Sds Bosch: permette il cambio rapido e veloce della lama senza l’utilizzo di attrezzi.
  • Potenza 500 watt.
  • Profondità di taglio legno 65 mm.
  • Profondità taglio acciaio 4 mm.
  • Soffiatrucioli: grazie a questa funzione potrai lavorare in un ambiente di lavoro più pulito e soprattutto con una visibilità non compromessa dai tanti trucioli. Tale funzione può essere sia attivata che disattivata.
  • Adattatore per aspiratore: se desideri una pulizia ancora più profonda e definitiva, potrai collegare anche un aspiratore.
  • Guida cavo con foro: permette di riporre in modo ordinato l’elettroutensile una volta finito di lavorare.
  • Base in metallo e regolabile di 45°.
  • Velocità 3100 giri al minuto.
  • In dotazione valigetta in plastica e una lama per legno.

Bosch pst 650: prezzo fin troppo conveniente!

Ne abbiamo apprezzato le caratteristiche, adesso è il momento di apprezzarne anche il prezzo. Infatti, il seghetto alternativo Bosch pst 650 non ha un costo d’acquisto eccessivo, anzi possiamo di certo parlare di un ottimo rapporto qualità prezzo. Quindi non è garantita solo la qualità (d’altronde ci riferiamo pur sempre ad un prodotto di marca Bosch) ma anche un prezzo davvero conveniente.

Specifichiamo come questo modello sia ideale soprattutto per un utilizzo di tipo hobbistico (non a caso fai parte della serie Bosch Hobby).  Non è adatto per essere utilizzato in ambiti professionali.
Cliccando sul link in basso potrai approfittare di un’offerta di certo molto allettante dal punto di vista economico e potrai, allo stesso tempo, verificare l’effettiva disponibilità del prodotto.

Quindi, dopo aver visto tutti i vantaggi del seghetto alternativo Bosch pst 650 vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Scopri se è ancora attiva, per farlo devi solo cliccare sul link in basso: “Scopri l’offerta”.
 

Bosch PST 650

Spedizione Gratuita
52,89 54,95
49 nuovi da €39,99
Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2019 16:04