Seghetto alternativo Bosch pst 750 pe: maneggevole ed economico

seghetto alternativo Bosch pst 750 peLa scelta di affidarsi ad un marchio di qualità è uno dei primissimi parametri che porta verso l’acquisto di un prodotto più che soddisfacente. Scegliendo Bosch si ha la sicurezza di affidarsi ad un marchio che difficilmente può deludere le aspettative. Proprio per questo, in questa recensione parleremo di uno dei modelli migliori di questo marchio, ovvero il seghetto alternativo Bosch pst 750 pe.
La prima caratteristica che vogliamo descrivere riguarda l’ottimo sistema Low Vibration. Grazie infatti ad un ottimo bilanciamento delle masse, le vibrazioni sono nettamente ridotte. Così potrai utilizzare con molta più facilità il tuo seghetto alternativo.
Per scoprire cos’altro è in grado di offrire Bosch pst 750 pe, continua nella lettura di questa apposita recensione.

Bosch pst 750 pe: oscillazione orientabile fino a 4 posizioni!

Preferisci che il tuo modello ideale di seghetto sia dotato anche di movimento pendolare?
Il seghetto alternativo Bosch pst 750 pe presenta anche un’oscillazione regolabile fino a 4 posizioni. Quindi avanzamento rapido del taglio per un lavoro ancora più preciso. Ciò favorito anche dalla presenza dell’impugnatura con rivestimento soft grip che permette un agevole utilizzo grazie ad una presa morbida e confortevole. Inoltre per avere sempre il massimo controllo sul seghetto alternativo Bosch pst 750 pe puoi contare sul sistema Cut Control.
Questo è stato solo un altro piccolo assaggio sulle qualità del seghetto alternativo Bosch pst 750 pe, adesso invece le potrai scoprire tutte (se però preferisci prima verificarne la disponibilità, clicca qui).

  • Sistema Sds Bosch: cambio rapido delle lame senza l’utilizzo di attrezzi.
  • Soffiatrucioli: piano di lavoro sempre libero dai trucioli.
  • Adattatore per aspiratore: collega un aspiratore al tuo seghetto alternativo Bosch pst 750 pe e liberati definitivamente dei trucioli.
  • Regolazione elettronica velocità: consente di trattare ogni materiale alla giusta velocità.
  • Velocità 500-3000 giri al minuto.
  • Potenza 530 Watt.
  • Profondità taglio legno 75 mm.
  • Profondità taglio acciaio 5 mm.
  • Profondità taglio alluminio 12 mm.
  • Guida cavo con foro: per appendere il tuo seghetto alla parete. Quindi un’ottima funzionalità per riporlo in modo ordinato.
  • Peso 2,9 kg.
  • Dimensioni 38 x 29 x 10 cm.
  • In dotazione protezione antischegge, protezione trasparente lama, valigetta e una lama T 144 D.

Bosch pst 750 pe: prezzo che si orienta sul lato economico!

Il primo pensiero di un hobbista è sicuramente quello di acquistare un seghetto alternativo che possa essere davvero affidabile sotto ogni punto di vista. Quindi un prodotto che non lo costringerà a tornare presto sul “mercato” alla ricerca di un nuovo elettroutensile.
Il secondo pensiero riguarda il prezzo che non deve essere spropositato rispetto all’effettivo valore del prodotto scelto. Con il seghetto alternativo elettrico Bosch pst 750 pe avrai entrambi. Sia la qualità (garantita da un marchio storico come Bosch) e sia un prezzo altamente vantaggioso e alla portata.

Dopo aver visto tutti i vantaggi, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Scopri cliccando su “Scopri l’offerta” se è ancora attiva.
 

Bosch PST 750 PE

Spedizione Gratuita
70,61
12 nuovi da €69,95
Ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2019 11:46