Seghetto alternativo Bosch Professional: nato per i professionisti

seghetto alternativo Bosch ProfessionalSei un professionista?
Hai bisogno di un seghetto alternativo che sia altrettanto professionale?
Che riduca al minimo le vibrazioni, che non riduca il numero dei giri se sottoposto ad un duro lavoro e che sia dotato di tanti comfort professionali?
Sicuramente la soluzione migliore potrai trovarla scegliendo un seghetto alternativo Bosch Professional. La linea pensata per i professionisti che non possono e non devono accontentarsi di un prodotto hobbistico.

Seghetto alternativo elettrico Bosch Professional: le caratteristiche

Bosch si contraddistingue per due differenti serie di elettroutensili: Linea Verde e Linea Blu.
La Linea Verde (anche chiamata Bosch Hobby) è pensata per gli hobbisti, quella di cui tratteremo in questo articolo è la Linea Blu o più comunemente chiamata “Bosch professional”.
Cosa differenzia un seghetto alternativo Bosch Professional da un seghetto alternativo della Linea Verde?
Lo scopriremo nel corso del paragrafo.

Un professionista utilizzerà per più ore il proprio seghetto alternativo. Questo significa che se il prodotto non riesce ad attenuare le vibrazioni, queste alla lunga saranno un serio problema. Non solo farai più fatica, ma il tuo lavoro potrebbe anche essere impreciso. Bosch Professional ha risolto questo problema grazie al sistema di compensazione delle masse. Sistema che riduce le vibrazioni senza alterare le prestazioni dell’elettroutensile.

Altro tipico limite dei modelli hobbistici: di fronte ai lavori più faticosi il numero dei giri cala. Questo non deve mai accadere ad un professionista che non può di certo perdere tempo o avere “pietà” per il proprio elettroutensile. Qualsiasi sia il lavoro, pure se sotto carico, il seghetto alternativo deve portarlo a termine.
Questo è l’obiettivo che si prefigge il seghetto alternativo Bosch Professional ed è l’obiettivo che riesce tranquillamente a raggiungere grazie al sistema Constant Electronic che mantiene costante la velocità.

Nessuna imprecisione grazie al doppio rullo che impedisce alla lama di flettersi.
Problemi di visibilità?
Mai con un seghetto alternativo Bosch Professional. Oltre al soffiatrucioli e alla possibilità di collegare un aspiratore, usufruirai della torcia led integrata che illuminerà la zona di taglio. Inoltre, i seghetti alternativi elettrici della Linea Blu si contraddistinguono anche per non essere eccessivamente rumorosi.

Inoltre sono di certo i modelli Bosch più potenti, come dimostrano gli 800 watt del Bosch Professional gst 160 bce. Se cerchi prestazioni e minori capacità di taglio (di conseguenza anche un costo più abbordabile) puoi optare per il Bosch gst 150 bce Professional (780 watt) o per il Bosch gst 90 be professional (650 watt).
“Tanti vantaggi, chissà il costo!”
Nonostante si tratti di prodotti altamente professionali, riescono comunque a mantenere dei prezzi non troppo eccessivi, come puoi vedere qui.

Seghetto alternativo a batteria Bosch Professional: le caratteristiche

Vanta le stesse caratteristiche di un seghetto alternativo elettrico della Linea Blu. Quindi a dispetto dei modelli della Linea Verde è ancora più maneggevole e robusto e mostra tutte le funzioni già citate in precedenza.
La batteria al litio utilizzata ha una durata di circa 4 ore.
Costa di più o di meno il seghetto alternativo a batteria Bosch Professional rispetto al modello elettrico sempre della Linea Blu?
Il prezzo è superiore [qui puoi consultare i costi] dei seghetti alternativi a batteria Bosch professional] vista la maggiore libertà di movimento che offre. Anche perché, se non li possiedi, dovrai acquistare pure la batteria e il caricabatterie.

Seghetto alternativo Bosch Linea Blu: i migliori modelli

In quest’ultimo paragrafo vogliamo non solo mostrarti i prezzi e le relative offerte dei migliori seghetti alternativi Bosch professional, ma vogliamo pure permetterti di leggere anche le apposite recensioni. Cliccando, infatti, sui link appena sotto potrai saperne di più su ogni modello.

Qui di seguito, invece, le offerte (se ancora oggi attive) relative ai migliori tre seghetti alternativi Bosch Professional.
 
Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2019 20:58