Bosch gst 90 be Professional: riduce gli eccessivi sforzi

Bosch gst 90 be ProfessionalBosch con la sua Linea Blu Professional prova a dare ad ogni professionista o hobbista esigente il comfort e le prestazioni che cerca. Riuscendoci tra l’altro. Non è un caso che i seghetti professionali Bosch siano tra i più apprezzati sul mercato e in questa recensione vogliamo descrivere il Bosch gst 90 be Professional.
In questa recensione oltre a parlare delle caratteristiche di questo prodotto avrai anche modo di scoprire l’offerta che lo rende ancora più vantaggioso dal punto di vista economico. Ma una cosa per volta, adesso inizieremo con le caratteristiche.

Seghetto alternativo Bosch gst 90 be Professional: lavorare senza stancarsi!

Professionisti e hobbisti cercano in un seghetto alternativo non solo un prodotto altamente performante, ma anche un elettroutensile che riduca al minimo gli sforzi. Così da affrontare i diversi compiti senza doversi stancare più del dovuto. Questo è ciò che propone di fare Bosch gst 90 be Professional.

Come riesce a far stancare meno l’operatore?
Partiamo dal design che risulta essere ergonomico e con impugnatura soft grip (presa morbida). Il peso non eccessivo, 2,6 kg, lo rende ancora più maneggevole. Per ridurre ancor di più lo sforzo è dotato di funzione a pendolo. Tale funzione consente un migliore avanzamento della lama e con la regolazione a 4 posizioni puoi scegliere tu la posizione ideale per fare meno fatica e per effettuare un taglio più netto. Il cambio delle lame non comporta più l’uso di attrezzi, con il sistema Sds Bosch ciò avviene senza perdere troppo tempo.

Per una maggiore visibilità potrai scegliere tra l’attivazione della funzione soffiatrucioli o potrai collegare un aspiratore esterno, vista la presenza dell’apposito adattatore.
Per tutte le ulteriori caratteristiche leggi questo elenco che proponiamo qui di seguito, prima però consigliamo di verificare già adesso se il seghetto alternativo Bosch è ancora oggi disponibile oppure no. Per farlo devi solo cliccare qui.

  • Potenza 650 watt.
  • Profondità massima di taglio legno: 90 mm.
  • Profondità massima di taglio alluminio: 20 mm.
  • Profondità massima di taglio metallo: 10 mm.
  • Numero giri al minuto e altezza corsa: da 500 a 3000 – 26 mm.
  • Base in acciaio: maggior resistenza alle curve.
  • Accessori già in dotazione: protezione antischegge, lama Speed for Wood, set di aspirazione della polvere, chiave a brugola Waf 5, valigetta e un extra di ben 25 lame T144D per legno.

Bosch Professional gst 90 be: prezzo che ci piace!

Cosa porta all’acquisto di un seghetto alternativo?
La possibilità di poter eseguire con facilità tagli diritti, obliqui e curvi.
E perché dovresti scegliere Bosch Professional gst 90 be e non un altro seghetto alternativo?
Perché è un elettroutensile professionale, già accessoriato, estremamente maneggevole ma anche robusto.

Dopo aver letto le caratteristiche del seghetto alternativo Bosch gst 90 be Professional, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistarlo ad un prezzo inferiore. Per approfittarne e verificare allo stesso tempo la disponibilità del prodotto, ti basta cliccare sul link: “Scopri l’offerta”.
 

Bosch gst 90 be Professional

135,00
12 nuovi da €135,00
Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 19:12