Einhell TE JS 100: mai problemi di “illuminazione” e visibilità

Einhell TE JS 100Non sempre è garantita la massima visibilità quando si lavora con un seghetto alternativo. Questo problema non è imputabile solo all’attrezzo però. A volte si lavora in ambienti non adeguatamente illuminati e quando ciò accade viene a mancare la precisione e si può andare incontro a degli errori. Se non c’è abbastanza visibilità meglio spostarsi in un luogo più illuminato. Problema che però non avrai se scegli il seghetto alternativo Einhell TE JS 100.
Perché no?
Perché è dotato di luce led. Quindi poco importa se l’ambiente non è adeguatamente illuminato. La zona di taglio per te sarà sempre ben visibile. E a rafforzare questo vantaggio ci pensa anche la protezione trasparente. Quindi la tua visuale non sarà mai disturbata.

Seghetto alternativo Einhell TE JS 100: che maneggevolezza!

Più un elettroutensile è maneggevole e più possiamo beneficiare dei suoi vantaggi. Più sarà semplice per noi eseguire i diversi tagli. Poca maneggevolezza significa maggior fatica e maggiore imprecisione. Tutto questo però non accade con il seghetto alternativo Einhell TE JS 100 grazie al design non troppo voluminoso e leggero (pesa 2,3 kg e misura 415 x 100 x 310 mm) e all’impugnatura ergonomica e antiscivolo. Quindi la presa sull’utensile sarà morbida ma anche ben salda.

Si possono utilizzare sia lame a T che ad U e il cambio avviene manualmente in modo rapido. Grazie al platorello in alluminio regolabile potrai eseguire tagli fino a 45°.
Per un rimessaggio ottimale è presente una clip avvolgicavo e in dotazione, oltre alla lama, viene data anche una comoda valigetta in plastica.
Tutte le altre info inerenti a questo seghetto alternativo Einhell le abbiamo “racchiuse” nell’elenco in basso, prima però potresti pure cliccare qui per verificare se il prodotto è ancora oggi disponibile.

  • Adattatore per collegamento aspiratore esterno e funzione soffiatrucioli: garantiscono una zona di taglio priva di trucioli. Entrambe le funzioni si possono disattivare.
  • Guida parallela: per avere un ottimo controllo in fase di taglio.
  • Protezione antischegge.
  • Regolatore di velocità: 800 – 3000 giri al minuto.
  • Altezza oscillazioni 23 mm.
  • Profondità taglio di legno, alluminio e metallo: 100 mm – 12 mm – 10 mm.
  • Potenza 750 Watt.
  • Movimento pendolare regolabile in 4 posizioni: favorisce l’avanzamento del taglio grazie alla sua azione “su e giù”.

Einhell TE JS 100: prezzo che ci convince!

Arriviamo adesso alle conclusioni finali e ai motivi per cui dovresti preferire il seghetto alternativo Einhell TE JS 100 ad un altro modello per hobbisti (specifichiamo che tale prodotto non è indicato per un utilizzo professionale).
Noi ne consigliamo l’acquisto perché garantisce sempre la massima visibilità (molti modelli non hanno la luce led), grande maneggevolezza (l’impugnatura ergonomica e antiscivolo ti saprà conquistare) e il movimento pendolare è una funzione quasi imprescindibile per eseguire tagli precisi e fare meno fatica.
Tra l’altro il movimento pendolare è a 4 posizioni quindi sarai tu a scegliere il giusto “pendolarismo”. Molti modelli hobbistici o non hanno questa funzione o si fermano solo a 3 posizioni.

Infine, il prezzo che, come vedi qui in basso, non è elevato. Anzi, con l’offerta corrente puoi anche risparmiare sul costo finale di acquisto!
 

Einhell TE-JS 100

Spedizione Gratuita
69,90 79,95
24 nuovi da €68,00
Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 19:10