Hitachi CJ90VST: dotato di efficace sistema di pulizia

Hitachi CJ90VSTDesideri che la zona di lavoro sia sempre perfettamente pulita?
Cerchi un seghetto alternativo che consenta di spazzare via in modo efficiente i trucioli o, nel caso, di aspirarli collegando un aspiratore esterno?
Questo è l’incipit perfetto per descrivere il seghetto alternativo professionale Hitachi CJ90VST.
La perfetta pulizia della zona di taglio è solo uno dei diversi benefici riscontrabili con tale seghetto elettrico. Nel corso della recensione avrai, infatti, modo di scoprire tutte le caratteristiche e pure il prezzo (anticipiamo subito che il costo è ribassato da una conveniente offerta).

Seghetto alternativo Hitachi CJ90VST: non lesina in robustezza!

La professionalità di un seghetto alternativo si riconosce anche nei materiali con cui è realizzato. Purtroppo però in commercio è possibile acquistare dei “giocattolini”davvero scadenti e poco resistenti. Utilizziamo il termine “giocattolini” perché chiamarli seghetti alternativi sembra offensivo per quei prodotti, come Hitachi CJ90VST, che sono altamente resistenti e robusti. In questo elettroutensile Hitachi apprezzerai la base rinforzata in duralluminio.
Tra l’altro il basamento è anche regolabile fino a 45° (sia a destra che a sinistra) così da eseguire dei tagli inclinati. Anche la protezione frontale si contraddistingue per essere davvero robusta, anch’essa infatti è in duralluminio.

Lasciamo stare la robustezza e concentriamoci sul comfort. Oltre a disporre di un’impugnatura ergonomica che facilita la maneggevolezza dell’utensile, il seghetto alternativo Hitachi CJ90VST è dotato della funzione a pendolo. Regolabile fino a 4 posizioni, così potrai fronteggiare i diversi tagli non solo in modo più preciso, ma anche facendo meno fatica.
Adesso, per scoprire tutte le caratteristiche offerte da questo seghetto alternativo (che ribadiamo essere professionale) leggi l’elenco preparato in basso, a meno che tu non voglia già conoscerne il prezzo cliccando qui.

  • Potenza 705 watt.
  • Velocità variabile da 850 a 3000 giri al minuto.
  • Corsa lama 20 mm.
  • Capacità massima di taglio legno e acciaio: 90 mm 8 mm.
  • Dimensioni e peso del prodotto: 228 x 65 x 200 mm – 2,2 kg.
  • Vibrazioni contenute.
  • Non servono attrezzi per il cambio delle lame.
  • Accessori già in dotazione: chiave a brugola, lama e comoda valigetta che agevola il trasporto del seghetto alternativo e dei suoi accessori.

Hitachi CJ90VaST: prezzo giusto!

Siamo giunti alla fine della recensione e adesso è il momento di tirare le somme.
Perché conviene acquistare il seghetto alternativo Hitachi CJ90VST e non magari un altro modello?
Perché a livello professionale potrai contare su un prodotto potente, altamente maneggevole e allo stesso tempo davvero robusto. Inoltre, le vibrazioni sono decisamente contenute rispetto a quelle avvertibili nei “vecchi” modelli, dove a fine lavoro la mano fa anche male. Si fa anche minor fatica grazie alla funzione a pendolo che è regolabile in 4 posizioni. Altra chicca da non sottovalutare la base inclinabile sia a destra che a sinistra.

Non bisogna sottovalutare nemmeno il prezzo finale di acquisto che grazie all’offerta corrente è ancora più vantaggioso. Ti consigliamo di approfittarne. Prima però devi verificare che il prodotto sia ancora oggi disponibile. Per far ciò basta cliccare su “Scopri l’offerta”.
 

Hitachi CJ90VST

215,69
3 nuovi da €101,82
Ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2019 1:17