Makita 4326: il seghetto alternativo affidabile e longevo

Makita 4326Sei un hobbista e non vuoi più essere “preso in giro”?
“Cosa intendiamo con “preso in giro”?”
Lo spieghiamo subito con un esempio: magari hai comprato il tuo economico seghetto alternativo e sei piuttosto soddisfatto dell’acquisto. Nonostante sia un utensile hobbistico promette di fare bene il suo lavoro. E in effetti dopo i primi mesi hai potuto constatare l’effettiva validità del prodotto. Ma quante volte questa “effettiva validità” ha una durata prolungata?

Magari ti sarà capitato di acquistare un elettroutensile hobbistico che dopo alcuni mesi ha cominciato a mostrare i primi evidenti difetti derivanti da una struttura non robusta. Da un motore pessimo e da tanti altri piccoli particolari che ti hanno costretto a posizionarlo in garage perché non più utilizzabile. Questa è la “presa in giro”. Affidarsi ad un prodotto che passati alcuni mesi è già inutilizzabile.

Come fare per non prendere queste fregature?
Bisogna innanzitutto affidarsi ad un marchio di qualità. Un brand che da anni realizza prodotti di assoluta affidabilità e longevità. In questo caso il brand da prendere in considerazione è Makita e il prodotto hobbistico di cui vogliamo parlarti è il seghetto alternativo Makita 4326.
Affidabilità e longevità sono assicurati.

Seghetto alternativo Makita 4326: non è solo “duraturo nel tempo”!

Acquisti il seghetto alternativo Makita 4326 [se già interessato puoi scoprire qui il prezzo] e ti assicuri un prodotto efficace e a lunga durata. Il fatto che sia un elettroutensile indicato per gli hobbisti non significa che, gioco forza, debba essere inutilizzabile già dopo un po’ di mesi o dopo due anni (giusto il tempo che scada la garanzia). Makita, infatti, realizza seghetti alternativi altamente affidabili e longevi sia per i professionisti che per gli amanti del fai da te.

Un’altra caratteristica che possiamo notare nel Makita 4326 è la pulizia. Se la zona di taglio è piena di trucioli la tua visuale sarà ridotta e l’errore sarà dietro l’angolo. Errore che non commetterai con questo seghetto alternativo visto che è dotato non solo di adattatore per il collegamento di un aspiratore, ma anche di soffiatrucioli. Quest’ultima funzione puoi anche non attivarla. Il fatto che sia integrata non significa che debba essere per forza usata.

Potrai eseguire anche dei tagli obliqui, visto che la piastra è inclinabile (su entrambi i lati) di 45 gradi.
Per sapere tutte le altre info inerenti a questo elettroutensile Makita, leggi l’elenco qui di seguito:

  • Potenza e velocità: 450 watt3100 rpm.
  • Innesto lama universale.
  • Corsa lama 18 mm.
  • Capacità taglio metallo e legno: 6 mm – 65 mm.
  • Design compatto: dimensioni 224 x 77 x 197
  • Impugnatura ergonomica: favorisce l’uso del seghetto alternativo Makita 4326, tra l’altro l’utilizzo è ancor più facilitato dall’irrisorio peso del prodotto (1,9 kg).

Makita 4326: prezzo con un occhio, nel tempo, al risparmio!

Perché consigliamo l’acquisto del seghetto alternativo Makita 4326 agli hobbisti?
Perché anche se può costare di più rispetto ad un altro modello “domestico”, avrai la garanzia di un prodotto che dura nel tempo. Non ti ritroverai dopo pochi mesi con il rimpianto di chi pensa: “Era meglio spendere un po’ di più ma acquistare un prodotto valido”. Non ti ritroverai più a spendere ulteriori soldi, nel giro di pochi mesi o nel giro di un anno, per comprare un nuovo seghetto.

Inoltre il prezzo (che già comunque non era così alto) è ulteriormente ribassato dall’offerta in corso. Verifica che sia ancora valida cliccando su “Scopri l’offerta”.
 

Makita 4326

Spedizione Gratuita
71,00 89,00
7 nuovi da €66,00
Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 11:01