Makita 4351fctj: il duro lavoro non lo spaventa

Makita 4351fctjSei un professionista e desideri un seghetto alternativo potente e con elevate capacità di taglio?
Vuoi che sia leggero e allo stesso tempo molto resistente?
Non deve ridurre le corse quando è sotto carico?
Allora il seghetto alternativo elettrico che fa per te è Makita 4351fctj e nel corso della recensione scoprirai il perché.

Seghetto alternativo Makita 4351fctj: niente lo ferma!

Lavorare sotto carico per certi seghetti alternativi è una punizione. La velocità si riduce, diventa meno preciso e tu fai più fatica. Una situazione in cui un professionista non vuole di certo ritrovarsi. E per evitare questa situazione bisogna affidarsi a degli elettroutensili di qualità. Altamente professionali. Questo è proprio il caso del Makita 4351fctj.
Non importa quale difficoltoso lavoro tu stia facendo, il Makita 4351fctj non ti “abbandonerà” proprio sul più bello. Porterà a termine l’obiettivo. Lavora tranquillamente anche sotto carico senza ridurre la velocità.

Ne apprezzerai pure la potenza, ben 720 watt, e le ottime capacità di taglio. Sul legno potrai andare in profondità fino a 135 mm. Con il metallo fino a 10 mm. Inoltre il seghetto mostra un’ottima robustezza che è accompagnata anche da un peso non eccessivo, solo 2,5 kg. E grazie all’impugnatura ergonomica e antiscivolo è anche maneggevole. Visto che siamo in tema di design, le dimensioni sono di 217 x 73 x 187 mm.

Immancabile in un seghetto professionale il regolatore di velocità. Oscillazioni che si attestano su un valore minimo di 800 giri al minuto fino ad un valore massimo di 2800 giri al minuto.
Per una maggiore pulizia dell’area di lavoro è possibile collegare l’aspiratore esterno. Questo è solo un altro dei vantaggi che offre questo seghetto alternativo Makita, per scoprire tutti gli altri abbiamo preparato un elenco visibile in basso. Se non sei interessato ad un ulteriore approfondimento o se vuoi prima verificare l’effettiva disponibilità dell’elettroutensile, clicca qui.

  • Movimento a pendolo regolabile in 4 posizioni: per un taglio ancora più preciso e semplice e senza eccessivi sforzi.
  • Piastra regolabile su entrambi i lati: fino ad un massimo di 45 gradi.
  • Luce led: non avrai mai problemi di visibilità.
  • Universale attacco delle lame.
  • Corso lame 26 mm.
  • In dotazione: valigetta, lama, chiave esagonale e adattatore per aspiratore.

Makita 4351fctj: prezzo che non ci ferma nel giudicarlo “ottimo”!

In basso hai già modo di vedere quanto costa il seghetto alternativo Makita 4351fctj.
Pensi che il costo sia eccessivo?
Noi riteniamo di no.
Perché?
Perché, rispetto ad altri modelli professionali della stessa fascia di prezzo, con Makita 4351fctj disporrai di una potenza non indifferente (ben 720 watt), della luce led integrata (mai problemi di visibilità per te) e di un design ergonomico e allo stesso tempo robusto. Presenti tutte le funzioni indispensabili per un professionista. Quindi il prezzo, a nostro avviso, rispecchia in pieno la qualità del prodotto.

Prezzo che, tra l’altro, è ribassato, ciò per merito dell’offerta in basso. Se hai intenzione di acquistare il seghetto alternativo Makita 4351fctj, beh faresti bene ad approfittarne adesso fin quando l’offerta è attiva.
 

Makita 4351FCTJ

Spedizione Gratuita
166,89 189,48
15 nuovi da €166,89
Ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2019 9:26