Metabo STE 100 Quick: il design è già un vantaggio

Metabo STE 100 QuickIl primissimo vantaggio del seghetto alternativo Metabo STE 100 Quick è già chiaramente visibile dall’immagine accanto. Certo, non è la stessa cosa di vederlo dal vivo, ma possiamo assicurare che già la foto dà un’idea ben precisa sulla qualità “estetica” di questo prodotto. Come puoi vedere il design non è “voluminoso” come in tanti altri modelli presenti in commercio. Questo design ha una forma più allungata, più snella. Questa forma lo rende ancora più maneggevole e ci consente di fare anche meno fatica. La mano infatti poggerà in maniera più decisa sull’impugnatura morbida.

Seghetto alternativo Metabo STE 100 Quick: lavora al giusto “ritmo”!

I seghetti alternativi sanno essere anche piuttosto irritanti. Certo, chi ha un’ex moglie o un ex marito pensa che non ci sia nulla di più irritante, invece dovrà ricredersi.
Ma come fa il seghetto alternativo ad irritare l’operatore?
Quando sotto carico comincia a ridurre la velocità senza che nessuno glielo abbia ordinato. In questi casi assicuriamo che il seghetto alternativo diventa più irritante di un ex. Il Metabo STE 100 Quick, invece, non ama far arrabbiare nessuno e va “dritto come un treno”. Cioè non c’è nulla che lo possa fermare. Il sistema Vario Constamatic garantisce sempre la stessa velocità anche sotto sforzo.

Per ridurre gli sforzi e favorire un taglio più preciso potrai usufruire dell’oscillazione pendolare a quattro posizioni. Il taglio è ulteriormente agevolato dalla conduzione ribassata e molleggiata della lama, oltre che dalla possibilità di variare la velocità (1000 – 31000 giri al minuto).
Pulizia della zona di taglio sempre al top grazie alla possibilità di poter attivare (ma anche disattivare) il soffiatrucioli e alla possibilità di collegare l’aspiratore esterno (ciò per una pulizia definitiva).
Le ulteriori caratteristiche di questo seghetto alternativo Metabo le puoi scoprire qui in basso (se prima sei interessato a verificare la disponibilità del prodotto, clicca qui).

  • Metabo Quick: sostituzione rapida e semplice della lama grazie al meccanismo ad espulsione.
  • Potenza 710 watt.
  • Capacità massima di taglio su legno, materiali non ferrosi e acciaio: 100 mm – 25 mm – 10 mm.
  • Inclinazione base: -45°/45°.
  • Corsa lama 22 mm.
  • Peso netto 2 kg.
  • In dotazione: lama per il legno, bocchettone di aspirazione, piastrine anti-scheggiatura, vetro di protezione, chiave e valigetta in plastica.

Metabo STE 100 Quick: prezzo più che giusto!

Perché preferire il Metabo STE 100 Quick ad un altro seghetto alternativo professionale?
Per le elevate capacità di taglio, per la velocità costante anche sotto carico e per l’ottimo design
snello che lo rende ancora più maneggevole rispetto ai classici modelli “circolari” e più voluminosi.
E il prezzo ne rispecchia la qualità?
Assolutamente sì, riteniamo che questo sia un seghetto alternativo dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Prezzo che, approfittando dell’offerta in basso (se ancora valida), ti permette di risparmiare sulla spesa finale. Quindi, se vuoi acquistarlo, approfittane adesso!
 

Metabo STE 100 Quick

138,00
15 nuovi da €138,00
Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 19:10