Seghetti alternativi con potenza superiore a 490 watt

seghetti alternativi con potenza superiore a 490 wattHai bisogno di un seghetto alternativo che possa riuscire a tagliare il legno ad una profondità di almeno 60 mm, l’acciaio di 5 mm e l’alluminio di 10 mm?
Dunque ti serve un seghetto alternativo che abbia una potenza di almeno 500 watt. E allora ti consigliamo di leggere questa pagina visto che descriveremo i seghetti alternativi con potenza superiore a 490 watt.
Per ogni modello che avrai modo di scoprire in basso potrai visionare il prezzo e leggere una dettagliata recensione (basta cliccare sui link appositi).

Migliore seghetto alternativo con potenza da 500 watt

Uno dei più amati dagli hobbisti, ci riferiamo al Bosch pst 650.
Perché è così amato?
Perché vanta il sistema sds Bosch (consente di cambiare la lama senza usare attrezzi), il sistema Low Vibration (per una minore intensità delle vibrazioni), dimensioni compatte ed ergonomiche (volte a favorirne la maneggevolezza), il regolatore di velocità e sia il soffiatrucioli che l’adattatore per aspiratori. E a tutto questo va aggiunto un prezzo non elevato, come puoi vedere qui.
La massima capacità di taglio sull’acciaio è di 4 mm, sull’alluminio di 10 mm e sul legno di 65 mm.
Per la recensione dettagliata clicca su Bosch pst 650.

Migliore seghetto alternativo con potenza da 520 watt

Altro modello che si caratterizza per avere delle dimensioni compatte ed ergonomiche, il cambio lama senza l’uso degli utensili e un basso livello di vibrazioni. Inoltre la particolare protezione a gabbia chiusa consente di avere un’ottima visuale sulla zona di taglio. Capacità di taglio sul legno di 70 mm, sull’acciaio di 5 mm e sull’alluminio di 15 mm. Ne abbiamo descritto subito le caratteristiche e adesso scopriamone il nome: ci riferiamo al Black Decker ks701E, di cui puoi scoprire il prezzo qui.

Miglior seghetto alternativo con potenza da 530 watt

Facilità e precisione di taglio aumentata grazie all’oscillazione regolabile fino a 4 posizioni e al sistema Cut Control. Maneggevolezza maggiore grazie ad un design ergonomico, all’impugnatura morbida e alle vibrazioni ridotte. Questi sono solo alcuni dei vantaggi a disposizione con il seghetto alternativo Bosch pst 750 pe, per scoprirli tutti clicca qui. Se invece sei più interessato a visionare subito il prezzo e i commenti degli utenti che hanno già avuto modo di testarlo, clicca su questo link.

Migliore seghetto alternativo con potenza da 550 watt

Con potenza da 550 watt suggeriamo il Black Decker ks801se. Siamo di fronte ad un modello che presenta un’allettante novità: la funzione Autoselect.
Quali sono i vantaggi di questa funzione?
Regolare in modo automatico le impostazioni di taglio migliori in base al materiale e alla tipologia di taglio da effettuare. Se devi lavorare su un metallo ti basta selezionare l’apposita icona (basta girare la manopola) e il seghetto alternativo regolerà automaticamente il miglior settaggio (la velocità adeguata e la posizione pendolare).
Per saperne di più su questa funzione e su tutte le altre, clicca su Black Decker ks801se, per scoprire subito il prezzo clicca qui.

Available for Amazon Prime