Seghetti alternativi con potenza superiore a 600 watt

seghetti alternativi con potenza superiore a 600 wattLa potenza in un seghetto alternativo è uno dei fattori più importanti perché da questo valore dipende la profondità massima di taglio. E se hai la necessità di un taglio sul legno che sia superiore ai 60 mm e che sull’acciaio sia superiore ai 5 mm, allora devi puntare sui modelli dalla potenza minima di 600 watt. In questo articolo noi abbiamo avuto modo di scegliere i migliori seghetti alternativi con potenza superiore a 600 watt.
I seghetti scelti sono visibili in basso. In ogni paragrafo troverai due differenti link: cliccando in uno potrai visitare la pagina dove è possibile leggere la recensione del prodotto, in un altro scoprirai subito il prezzo e le recensioni dei clienti che hanno già acquistato l’elettroutensile.

Miglior seghetto alternativo: potenza da 620 watt

Sei alle prime armi?
Desideri un seghetto alternativo che sappia regolare le giuste impostazioni di taglio in modo automatico?
Allora non puoi che scegliere il Black Decker ks901sek.
Perché?
Perché grazie alla funzione Autoselect sarà lo stesso elettroutensile ad impostare automaticamente la giusta velocità e il giusto pendolarismo in base al materiale da tagliare e al tipo di taglio. Tu devi solo selezionare l’icona in base a ciò che devi eseguire.
Se vuoi saperne ancor di più su questo ottimo sistema e su tutti gli altri vantaggi, clicca su Black Decker ks901sek. Se però sei più interessato a scoprire come hanno valutato questo seghetto alternativo gli utenti che già lo hanno preso, clicca qui.

Miglior seghetto alternativo: potenza da 620 watt

Stessa potenza ma stavolta parliamo di un modello differente, il Bosch pst 900 pel. Non è presente la funzione autoselect come per il Black Decker sopra, ma vanta una mini torcia led integrata. Una luce preziosissima soprattutto se dovessi trovarti in una situazione dove l’ambiente di lavoro non è ben illuminato. Grazie alla luce in dotazione non avrai mai problemi di visibilità, dovunque ti trovi.
Presenti sia il movimento pendolare (4 posizioni) sia il regolatore di velocità. Per tutte le altre info clicca su Bosch pst 900 pel.
Interessato a scoprire fin da subito il prezzo? Allora clicca qui.

Miglior seghetto alternativo: potenza da 650 watt

Anche nel modello Bosch pst 100 pel troviamo la mini torcia led. Stavolta però il prodotto si differisce per una potenza maggiore, 650 watt. Tale potenza consente di tagliare il legno ad una profondità massima di 100 mm, l’alluminio ad una profondità massima di 20 mm e l’acciaio ad una profondità massima di 10 mm.
Molto maneggevole grazie al design ergonomico e ad una struttura fisica robusta ma piuttosto leggera (peso di 2,3 kg).
Per la recensione dettagliata clicca su Bosch pst 100 pel, per scoprire subito il prezzo clicca su questo link.

Miglior seghetto alternativo professionale: potenza da 650 watt

Per te che sei un professionista consigliamo il Bosch gst 90 E professional. Oltre al regolatore di velocità, al movimento pendolare regolabile e a un design ergonomico, presenta una base in acciaio che è resistente alle piegature. Inoltre è molto apprezzato per la sua silenziosità. Non sono solo questi i vantaggi che offre, come avrai modo di leggere cliccando su Bosch gst 90 E professional.
Prima della recensione vuoi vedere cosa ne pensa chi lo ha già acquistato? Allora clicca qui.