Seghetti alternativi con potenza superiore a 750 watt

seghetti alternativi con potenza superiore a 750 wattQuanto è importante la potenza in un seghetto alternativo?
Beh, è molto importante perché da questo valore dipende la capacità di taglio del tuo elettroutensile. Minore sarà la potenza e meno profondo sarà il taglio. E se sei in cerca di un prodotto altamente performante non potrai non prendere in considerazione i migliori seghetti alternativi con potenza superiore a 750 watt scelti da noi.
Nella nostra selezione in basso potrai scegliere tra 4 diversi modelli che analizzeremo in soli due paragrafi (ne scoprirai il motivo più avanti). Per ogni seghetto alternativo scelto potrai sia visionare il prezzo e i commenti di chi lo ha già acquistato oppure leggere la nostra recensione. In entrambi i casi ti forniremo i link.

Miglior seghetto alternativo: potenza da 780 watt

Non abbiamo saputo scegliere un solo modello, ma la nostra scelta si è scissa in: Bosch Professional Gst 150 Ce e Bosch Professional Gst 150 Bce.
Qual è la differenza tra i due modelli?
Dal nome l’unica differenza evidente è solo “bce” contro “ce”. Questa semplice diversificazione indica come il modello Bosch Professional gst 150 Ce vanti un design dalla forma più snella e allungata rispetto al più voluminoso e circolare Bosch Professional gst 150 bce.

Quindi tra i due qual è il migliore?
La forma più allungata e snella del Bosch Gst 150 Ce lo rende più semplice da maneggiare e la nostra presa sull’oggetto sarà ancora più salda. Potremmo dire che c’è un contatto più “diretto”. Per tal motivo noi consigliamo principalmente il Bosch gst 150 ce Professional (clicca sul link per la recensione completa).

Tuttavia non si può nascondere come professionisti e hobbisti esigenti possano preferire la forma più “circolare” del Bosch gst 150 bce Professional (clicca sul link per leggere la recensione completa). Per tal motivo non ci siamo sentiti di scegliere uno tra i due, anche perché al di là del diverso design non c’è nessun’altra differenza rilevante.

Entrambi dispongono di movimento pendolare, piastra regolabile, cambio lama senza attrezzi, velocità regolabile e sistema Constant Electronic (numero giri costante anche sotto carico) e tante altre caratteristiche che scoprirai leggendo le recensioni. Se non sei interessato alle recensioni ma vuoi subito scoprire prezzo e disponibilità del Bosch Professional gst 150 Bce clicca qui, per il Bosch Professional gst 150 Ce clicca qui.

Miglior seghetto alternativo: potenza da 800 watt

Anche stavolta c’è una doppia scelta: Bosch Professional gst 160 ce o Bosch Professional gst 150 bce. Stessa identica differenza citata poco sopra. Il Bosch gst 160 ce vanta delle dimensioni più compatte e risulta per tal motivo più maneggevole.
Stesse identiche caratteristiche: vibrazioni ridotte grazie al comodo sistema Low Vibration, movimento pendolare regolabile a 4 posizioni, luce led integrata e velocità costante anche quando si lavora sotto carico (per merito del sistema Constant Electronic).
Per le rispettive recensioni clicca su Bosch Professional gst 160 ce [per scoprire subito quanto costa, clicca qui] e su Bosch Professional gst 160 bce [per scoprire subito quanto costa, clicca qui].

Available for Amazon Prime