Stanley FMC650B: autonomia di 4 ore

Stanley FMC650BIl filo dei seghetti elettrici è spesso un limite. Limite che raggiunge il suo picco più alto quando si ha pure a che fare con un cavo piuttosto corto. Per fortuna il seghetto alternativo a batteria non ha bisogno di alcun collegamento elettrico, ma dal canto suo ha un altro difetto: l’autonomia. Per i lavori più continuativi i modelli non elettrici non sono proprio degli ottimi alleati. Però non possiamo fare di tutta l’erba un fascio. C’è sempre l’eccezione alla regola. Questa eccezione si chiama Stanley FMC650B, in quando dispone di alloggiamento utile per posizionare sia le batterie da 2 ore e sia le batterie da 4 ore. Con quest’ultime riuscirai di certo ad avere un’autonomia di utilizzo piuttosto elevata, a maggior ragione se decidi di acquistarne due. In pratica con un’autonomia totale di 8 ore puoi lavorare per tutto il giorno con il tuo seghetto alternativo Stanley e finalmente non sentirai più il bisogno di un collegamento elettrico. Il cavo sarà soltanto un lontano ricordo.

Seghetto alternativo Stanley FMC650B: meno vibrazioni e meno fatica!

Stanco delle pesanti vibrazioni a cui sei sottoposto durante la fase di taglio?
Vuoi finalmente lavorare in modo più “piacevole” e confortevole?
Con il seghetto alternativo Stanley FMC650B puoi. Vanta, infatti, un rivestimento in gomma che non solo rende la presa sull’utensile più morbida e salda, ma riesce anche ad attutire le vibrazioni. In più hai un ulteriore aiuto dato dalla funzione pendolare a 3 posizioni.

Quali sono i vantaggi della funzione pendolare?
Tagli senza sbavature (anche quelli curvi) e minor fatica.
I trucioli non saranno un problema tanto Stanley FMC650B è dotato di un ottimo sistema di rimozione che spazza via tutti i residui, rendendo la zona di taglio sempre pulita. A tal proposito segnaliamo come il taglio sul legno arriva fino ad una profondità di 55 mm, sul metallo si arriva fino ad 8 mm.

Nessun intoppo con le lame grazie al comodo sistema di cambio che non ha bisogno di utensili. Possono essere usate sia le lame ad U che quelle a T.
Queste solo alcune delle caratteristiche, le ultime puoi visionarle sotto (prima consigliamo di verificare qui che il seghetto alternativo Stanley FMC650B sia ancora oggi disponibile).

  • Taglio inclinato 45°.
  • Regolatore elettronico di velocità fino a 2500 rpm: così potrai lavorare in modo adeguato sui diversi materiali.
  • Peso 2,6 kg.
  • Corsa lama 19 mm.
  • In dotazione la lama: non sono compresi né la batteria né il caricabatterie (tuttavia ricordiamo che se già possiedi questi accessori per aver acquistato in passato altri elettroutensili Stanley, potrai utilizzarli anche per il seghetto Stanley FMC650B).

Stanley FMC650B: prezzo che non comprende né batteria né caricabatterie!

Perché preferire questo seghetto alternativo a batteria Stanley ad un altro modello sempre appartenente alla stessa tipologia?
Perché potrai disporre di batterie da 4 ore. Il che è un notevole vantaggio rispetto a quei modelli che possono essere equipaggiati solo con batterie inferiori. Te ne bastano due per essere a posto per l’intera giornata. Naturalmente ciò dipende pure dal tipo di utilizzo se continuativo o no. Se no potrebbe bastare anche solo una batteria.

Infine, ti suggeriamo di approfittare dell’offerta in basso ricordandoti però che tale promozione comprende l’acquisto del solo seghetto alternativo Stanley FMC650B.
 

Stanley Fmc650B

Spedizione Gratuita
89,00 119,90
9 nuovi da €89,00
Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2019 3:06