Stanley fme340k: cambio lame e base orientabile senza l’utilizzo di attrezzi

Stanley fme340kUno dei difetti dei seghetti alternativi elettrici è di certo il cavo. Con “difetto” intendiamo che spesso e volentieri questi cavi sono davvero corti e costringono, per qualsiasi tipo di lavoro, a munirsi di prolunga. Ovviamente, la lunghezza del filo non potrà mai raggiungere misure elevate, però sarebbe anche il caso di venire maggiormente incontro alle richieste dell’utilizzatore finale. Richieste che vengono esaudite dal seghetto alternativo Stanley fme340k. Il cavo misura 4 metri, una lunghezza di certo apprezzabile considerando che in commercio alcuni cavi non arrivano nemmeno ai 3 metri.
Questo è solo un “dettaglio” che però Stanley ha curato molto bene. E se questa nota azienda è stata così meticolosa su un simile particolare, figuriamoci con le caratteristiche tecniche del prodotto in questione.

Seghetto alternativo Stanley fme340k: non hai bisogno di attrezzi!

Devi cambiare la lama?
Devi orientare il basamento?
Con un vecchio seghetto alternativo elettrico svolgevi queste funzioni con l’utilizzo di attrezzi, con Stanley fme340k il cambio delle lame avviene velocemente e senza bisogno di chiavi. Inoltre, anche la base è orientabile senza dover utilizzare alcun tipo di attrezzo.
Questi sono altri due “dettagli” che fanno di un buon prodotto un ottimo prodotto. Per scoprire tutte le restanti caratteristiche del seghetto alternativo Stanley fme340k [scopri qui disponibilità e prezzi] leggi questo apposito elenco.

  • Design compatto ed ergonomico: per una maggior comfort e versatilità di utilizzo.
  • Attacco lame ad U e a T.
  • Oscillazione pendolare: garantisce prestazioni di taglio decisamente migliori e una maggiore durata della stessa lama. Regolabile fino a tre posizioni.
  • Soffiatore frontale: garantisce un piano di lavoro sempre pulito.
  • Potenza 710 watt.
  • Peso 2,7 kg.
  • Profondità taglio legno 85 mm.
  • Profondità taglio acciaio 10 mm.
  • Dimensioni 34,8 x 31,4 x 12,2 cm.
  • Velocità regolabile fino a 3200 giri al minuto.
  • In dotazione lama e custodia in plastica.

Non hai bisogno di compiere spese “eccessive”!

Il seghetto alternativo Stanley fme340k si fa apprezzare per un design robusto e per un’ottima maneggevolezza che renderà semplice anche il più complicato dei tagli. D’altronde parliamo pur sempre di un modello realizzato da uno dei migliori marchi del settore. E Stanley in quanto a qualità non è di certo l’ultimo arrivato.
Un altro dato a favore del seghetto alternativo Stanley fme340k è di certo il suo prezzo d’acquisto. Ci riferiamo, infatti, ad un prodotto dal costo sicuramente non eccessivo.
Inoltre, specifichiamo come all’interno della confezione non sia presente la guida parallela. Quest’ultima va comprata separatamente.

Dopo aver letto tutte le caratteristiche di questo seghetto alternativo, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistarlo ad un prezzo inferiore a quello di listino.
 

Stanley FME340K

Spedizione Gratuita
76,33 99,90
26 nuovi da €68,50
Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 13:22