Migliori seghetti alternativi: scegli il migliore per te

Migliori seghetti alternativiStai cercando i migliori seghetti alternativi?
Sei arrivato nel posto giusto. In questa pagina potrai scoprire i migliori seghetti alternativi in commercio. Per non scontentare nessuno abbiamo diviso i vari prodotti per categorie (elettrici e a batteria) e per tipo di utilizzo (hobbistico e professionale). In modo che tu possa valutare la tua scelta verso il modello a cui sei maggiormente indirizzato per il tuo “ambito” di appartenenza.

Migliore seghetto alternativo elettrico: uso hobbistico

Il miglior seghetto alternativo elettrico per un uso hobbistico è il Bosch pst 800 pel.
Un prodotto dotato del sistema Low Vibration (garantisce vibrazioni ridotte), sistema sds Bosch (cambio lama senza utilizzare attrezzi) e sistema Cut Controll (per avere il massimo controllo sull’elettroutensile).
Le caratteristiche non finiscono qui perché è anche dotato di soffiatrucioli e adattatore per aspiratore. Accuratezza nel taglio grazie all’oscillazione pendolare. La velocità è regolabile e vanta pure un design ergonomico e un’impugnatura con rivestimento softgrip. Insomma, stiamo davvero parlando di un prodotto perfetto per un utilizzo hobbistico (ma anche semi-professionale).
Interessato all’acquisto? Scopri disponibilità e prezzo cliccando qui.

Miglior seghetto alternativo elettrico professionale

Dopo esserci occupati degli hobbisti, passiamo ai professionisti. Il miglior seghetto alternativo elettrico professionale da noi selezionato è Bosch gst 160 bce Professional. Vanta una potenza di ben 800 watt. Il doppio rullo impedisce alla lama di flettersi in modo da essere davvero precisi nel taglio. Dotato di luce led e di tutte le altre fondamentali e professionali funzioni (sistema riduzione vibrazioni, oscillazione pendolare, cambio lame senza attrezzi e velocità regolabile). Completano il profilo il design compatto e il peso ridotto che garantiscono un’ottima maneggevolezza.
Per scoprire disponibilità e prezzo ti basta cliccare qui.

Migliore seghetto alternativo a batteria: hobbistico

Il miglior seghetto alternativo a batteria per uso hobbistico da noi selezionato è Bosch pst 18 Li. Un modello che può essere acquistato sia con batteria che senza. Vanta il sistema Sds Bosch per il cambio lama senza attrezzi e il sistema Low Vibration. Inoltre, è possibile regolare la velocità, avere un piano di lavoro pulito (grazie al soffiatrucioli) e sempre un’ottima visuale grazie alla mini torcia integrata. Design compatto e impugnatura con rivestimento softgrip.
Se sei interessato all’acquisto puoi verificare cliccando qui se il prodotto è ancora oggi disponibile.

Miglior seghetto alternativo a batteria professionale

Il miglior seghetto alternativo a batteria professionale, a nostro giudizio, è Makita bjv180z. Vanta la possibilità di poter regolare la velocità e il design ergonomico che ne facilità l’utilizzo e il controllo. Cambio rapido della lama senza utilizzare attrezzi, disponibile pure il movimento pendolare regolabile fino a 4 posizioni. Dotato di luce led e di soffiatrucioli per un’area di taglio sempre ben visibile e pulita.
Interessante pure per il prezzo che puoi scoprire qui.

Available for Amazon Prime