Seghetti alternativi con potenza superiore a 700 watt

seghetti alternativi con potenza superiore a 700 wattAmpie capacità di taglio? Questo è ciò che cerchi in un seghetto alternativo?
Allora non puoi accontentarti di un elettroutensile dalla bassa potenza, necessiti di un modello dalla potenza di 700 o più watt. Tale base di partenza ti assicura tagli sul legno di almeno 90 mm e sull’acciaio di almeno 8 mm. E continuando nella lettura di questa pagina scoprirai i migliori seghetti alternativi con potenza superiore a 700 watt. Per ogni modello potrai visualizzare sia la recensione che il prezzo.

Miglior seghetto alternativo: potenza da 705 watt

Con potenza da 705 watt consigliamo Hitachi CJ90VAST.
Ne abbiamo apprezzato il design. La sua forma allungata e l’impugnatura morbida lo rendono davvero maneggevole. Inoltre è pure molto robusto. La base può essere inclinata di 45° sia a destra che a sinistra. Tra gli accessori in dotazione si può usufruire della valigetta dove poter riporre l’elettroutensile e tutti gli accessori.
Per scoprire tutti gli altri dati tecnici clicca su Hitachi CJ90VAST, per il prezzo clicca qui.

Miglior seghetto alternativo: potenza da 710 watt

In questo caso il nostro consiglio è quello di optare per il seghetto alternativo Stanley fme340k. Disponibili tutti i comfort necessari per un agevole utilizzo. L’azione pendolare (regolabile fino a 3 posizioni) permette un avanzamento migliore del taglio per evitare errori. La lama si cambia senza bisogno di usare attrezzi e il soffiatore frontale garantisce una zona di lavoro libera dai trucioli.
Per tutte le altre caratteristiche ti invitiamo alla lettura della nostra recensione cliccando su questo link “ Stanley fme340k”. Per scoprire immediatamente sia il prezzo che i commenti dei possessori, clicca qui.

Miglior seghetto alternativo: potenza da 720 watt

Vorresti un seghetto alternativo capace di “resistere” anche di fronte ad un intenso e duraturo lavoro?
Nessun problema se opti per Makita 4351fctj. Instancabile anche sotto carico. La velocità rimane comunque costante. I numeri dei giri sono regolabili fino ad un valore massimo di 2800. La capacità di taglio sul legno è di ben 135 mm. Sul metallo si arriva fino a 10 mm.
Inoltre la presenza della luce led garantisce un piano di lavoro sempre adeguatamente illuminato.
Vuoi conoscere tutto su questo seghetto alternativo elettrico?
Allora clicca su Makita 4351fctj e leggi la nostra dettagliata recensione. Se però sei subito interessato a scoprire quanto costa, non devi far altro che cliccare qui.

Miglior seghetto alternativo: potenza da 750 watt

Sei un hobbista che pretende un’elevata potenza?
Sarai soddisfatto dal performante Einhell TE JS 100. Il motore che sprigiona una potenza di 750 watt. Il design si mostra non troppo voluminoso e leggero con i suoi 2,3 kg. Potrai usare sia lame ad U che a T e la zona di taglio sarà sempre ben illuminata grazie alla presenza della luce led integrata.
Presente sia il variatore di velocità che il movimento pendolare a 4 posizioni.
Per scoprire tutte le altre caratteristiche di cui potrai usufruire con questo seghetto alternativo elettrico, ti basta cliccare su Einhell TE JS 100. Se il tuo interesse principale al momento è quello di conoscere il prezzo, basta cliccare qui.