Valex S35E: il seghetto che soddisfa chi vuole spendere poco

Valex S35EIl seghetto alternativo di cui parleremo in questa recensione è il Valex S35E. Fa parte della linea di prodotti “Family Tools”. Una serie pensata per gli hobbisti che devono far fronte alle esigenze domestiche.
Ma in che modo il seghetto alternativo Valex S35E riesce a venire incontro alle esigenze familiari?
In famiglia si va incontro a tante spese (i libri scolastici per il figlio, assicurazioni, ecc.) e quello che facciamo noi genitori è, spesso, quello di ridurre i costi “superflui” pur di risparmiare e poi magari comprare il regalo tanto desiderato dal figlioletto.
Questo è un esempio banale, ma tanto basta per capire come noi pensiamo più ai figli o magari al partner piuttosto che a noi stessi. Piuttosto rinunciamo a comprare un prodotto per noi (se troppo costoso) per poi soddisfare, con i soldi risparmiati, le esigenze di partner o figli. E il Valex S35E è pensato proprio per noi. Per noi che cerchiamo sempre il massimo risparmio.
Questo seghetto alternativo Valex costa davvero poco [come puoi vedere qui] ma fa appieno il suo dovere. Potrai soddisfare il tuo hobby o le esigenze domestiche che capitano di tanto in tanto senza dover spendere delle cifre esagerate. Dunque senza intaccare troppo il budget familiare.

Seghetto alternativo Valex S35E: velocità variabile!

Quello che più ci ha catturato del seghetto alternativo Valex S35E è sicuramente il prezzo e, se già hai avuto modo di scoprirlo, siamo sicuri che sarai d’accordo con noi. E nonostante costi così poco, non fa mancare dei vantaggi che a volte non sono presenti nemmeno nei modelli meno economici.
Di cosa parliamo?
Del regolatore di velocità. Grazie a questa funzione potrai variare la velocità in base al tipo e allo spessore del materiale trattato. La velocità va da un minimo di 500 giri al minuto ad un massimo di 2600 giri al minuto.

“E posso tagliare pure il metallo?”
Assolutamente sì. La capacità massima di taglio su un pezzo in metallo è di 6 mm, sul legno di 55 mm e sulla plastica di 10 mm.
Non manca nemmeno il soffiatore anteriore dei trucioli, così la zona di taglio sarà sempre pulita e potrai godere di una buona visibilità. Manca invece la possibilità di cambiare la lama senza utilizzare alcun utensile, ma visto il prezzo pensiamo proprio che avremmo chiesto troppo.
E le caratteristiche da menzionare non sono certo finite, ti invitiamo a scoprirle tutte qui in basso:

  • Potenza 350 watt.
  • Taglio inclinato fino a 45°.
  • Leggero: non c’è l’impugnatura morbida, ma possiamo almeno consolarci con un peso davvero irrisorio, solo 1,4 chili.
  • In dotazione una lama.

Valex S35E: prezzo da non crederci!

A chi consigliamo l’acquisto del seghetto alternativo Valex S35E?
A chi è agli inizi, a chi pensa di usarlo occasionalmente e all’hobbista che non ha grosse pretese. Se invece pretendi un prodotto altamente performante o sei un professionista è normale che questo non sia il seghetto alternativo che fa per te.
Perché dovresti acquistarlo?
Beh noi siamo rimasti piacevolmente colpiti dal prezzo. Riteniamo che per ciò che offre, sia davvero un prezzo “stracciato”. Possiamo assicurarti che alcuni modelli dal costo superiore non hanno il regolatore di velocità. Questa particolarità ci ha davvero stupito in positivo. Quindi se sei in cerca di un seghetto alternativo economico e che faccia il suo dovere senza strafare, il Valex S35E è il modello che stai cercando.

Il prezzo del seghetto alternativo elettrico Valex S35E si riduce ulteriormente approfittando dell’offerta seguente (clicca sul link “Scopri l’offerta” per verificarne l’attuale validità)!
 

Valex S35E

24,30
22 nuovi da €21,00
Ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2019 13:29